5x1000!!!

Ciao a tutti,

siete stati già informati dell’ottimo andamento della raccolta del 5x1000 destinato alla nostra società sportiva. Per il corrente anno arriveranno nelle nostre casse € 14.425,93. Come li spenderemo? Come abbiamo speso quelli che sono arrivati sinora (lo scorso anno furono oltre 11.000,00 euro)?
  

In questi anni abbiano sempre utilizzato la raccolta del 5x1000 per rifondere alla Parrocchia una quota delle spese relative alle utenze (riscaldamento, luce, acqua).
 

Quest’anno abbiamo deciso di effettuare una importante manutenzione degli impianti sportivi. In particolare interverremo sul campo di calcio per risitemare gli ‘intasi’ (sabbia e gomma) che sono i materiali che più si consumano sul prato sintetico e in palestra per una modifica all’impianto di riscaldamento che, speriamo, lo renda più efficiente ed economico e, soprattutto, con la sostituzione della pavimentazione sintetica particolarmente usurata in questi 8 anni di intensa attività. Il costo totale di questi interventi è di circa € 60.000,00 e il 5x1000 rappresenta un quarto della spesa globale.
 

Lo scorso anno siamo già intervenuti in palestra con la sostituzione del vecchio impianto di illuminazione con un più moderno impianto a led (contiamo di farlo anche sul campo di calcio non appena ne avremo l’occasione e la disponibilità finanziaria).
 

Un grazie a chi ha destinato il suo 5x1000 alla nostra società e un invito a chi non lo ha ancora fatto a farlo. Non costa nulla e, come vedete, ci consente di sostenete importanti spese per la sicurezza e l’efficienza degli impianti sportivi.
 

Il vostro presidente
Paolo Ferrario

 

 

 

Torna all'Archivio News