L'Aurora pallavolo affiliata del settore giovanile UYBA Volley,
Unet Y-Work Yamamay Busto Arsizio.

L’Aurora pallavolo è stata  ufficialmente inserita tra le squadre affiliate del settore giovanile UYBA Volley, Unet Y-Work Yamamay Busto Arsizio.
Se visiterete il loro sito ci trovate tra le notizie recenti (in prima posizione!!) e tra i marchi delle società consorelle.

     

http://www.volleybusto.com/uyba-giovani.php
http://www.volleybusto.com/uyba-giovani.php?pagina=friends
          

Al di là del lustro che questa affiliazione ci dà, ci sono dei vantaggi pratici per tutti, allenatori e atlete.

Per quanto riguarda gli allenatori, i nostri ragazzi potranno partecipare gratuitamente a 2/3 corsi l’anno di aggiornamento tenuti dal coach Marco Mencarelli, allenatore serie A 1 Femminile Yamamay Busto Arsizio.
Inoltre potranno andare ad assistere, qualsiasi volta lo desiderino, agli allenamenti della società bustocca, dalla serie A alle giovanili di qualsiasi annata. Trovo questo aspetto praticamente interessante ed arricchente per i nostri allenatori volontari, che non hanno spesso occasioni di confronto.


    
Per quanto riguarda le atlete, invece, i vantaggi saranno essenzialmente due: la possibilità di acquistare biglietti delle partite casalinghe della Yamamay a prezzi scontati e poter vivere le partite in ‘prima fila’ in qualità di raccattapalle o addette al servizio di pulitura e asciugatura del campo.

Sono a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento, ringrazio il Presidente che mi ha seguito e appoggiato in questa nuova avventura, con l’inizio dei campionati saremo ‘marchiati ‘ Yamamay, non mi resta che augurarvi buona stagione e sempre FORZA AURORA.
   
Simonetta 
        

Torna all'Archivio News