Messaggio del presidente - S. Natale 2015

                
Carissimi,

come di consueto, nel fare gli Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie per un sereno Natale e un prosperoso Anno Nuovo, colgo l’occasione per dare uno sguardo alla stagione appena trascorsa e a quella in corso.
Dal punto di vista strettamente sportivo abbiamo archiviato l’annata 2014-2105 con il miglior risultato di sempre sia in termini societari: oltre 650 associati, che in termini sportivi: 7° posto (su oltre 600) nella speciale classifica delle società CSI e un titolo Nazionale nella pallacanestro Juniores, oltre ad altri importanti riconoscimenti per molte delle nostre squadre.
   
La nuova annata è partita di slancio con 2 importanti novità: la concessione per l’utilizzo della palestra dell’istituto Boccioni e il nuovo campo da calcio a cui presto si aggiungerà la nuova palazzina con la sala della comunità e gli spogliatoi. In particolare il nuovo campo di calcio ha radicalmente cambiato l’aspetto del nostro oratorio ed ha avvicinato tanti ragazzi facendo salire di circa il 30% i tesserati di questa disciplina. Sono in arrivo anche importanti novità sul fronte sportivo: la pallacanestro femminile over 35 è diventata una realtà certificata dal CSI e prossimamente vedremo anche le nostre mamme disputare un vero e proprio campionato, inoltre ha incomincialo la propria attività un nutrito gruppo di ragazze che desidera giocare a calcio e per le quali facciamo già il tifo!

Come sempre manteniamo lo sguardo proiettato verso il futuro senza mai dimenticare le nostre radici che sono fatte di passione, attenzione ai più piccoli, rispetto e condivisione dei valori cristiani che sono e rimangono i riferimenti dell’ambiente che ci ospita. Faccio quindi i miei più affettuosi e sentiti auguri a tutti, con l’auspicio che possiate sempre trovare nell’AURORA un posto dove sentirvi a casa.

Buon Natale

Il vostro presidente
Paolo Ferrario


Torna all'Archivio News