Messaggio del presidente - S. Natale 2016

 

Carissimi amici,

il Natale è alle porte e nel fare gli auguri a tutti voi, ne approfitto per fare il consueto punto sulla nostra attività.
La scorsa stagione sportiva si è chiusa con il raggiungimento di nuovi traguardi che sino a pochi anni fa erano inimmaginabili. Abbiamo sfiorato i 700 associati e i risultati agonistici ci hanno consentito di piazzarci al 2° posto tra le oltre 500 società affiliate al CSI nella provincia di Milano.
Abbiamo iscritto 28 squadre ai vari campionati ottenendo risultati di rilevo nella pallacanestro e nella pallavolo.
Il nuovo campo di calcio ha generato un aumento delle iscrizioni di circa il 50%.

A settembre abbiamo ricevuto in dono dalla parrocchia i nuovi spogliatoi e la nuova piazza ha completato l’opera consegnando alla comunità un oratorio ben organizzato e un luogo piacevole nel quale incontrarsi, naturalmente a noi spetta il compito di conservare questo prezioso bene in perfetta efficienza per molti anni a venire.
Al nostro staff si sono aggiunti nuovi amici, tra allenatori e dirigenti, che hanno deciso di condividere con noi la passione per lo sport e per l’educazione dei ragazzi.

Nel 2017 festeggeremo il 60° anniversario della fondazione della nostra società sportiva, sul sito potete già vedere il logo celebrativo.
Organizzeremo una grande festa per ricordare e raccontarci tutto quello che in questi 60 anni è stata Aurora Milano.
Nei prossimi mesi vi daremo più dettagli in proposito.

Grazie, come sempre, a tutti coloro che donano il proprio tempo ai ragazzi, senza di loro Aurora non potrebbe esistere.

Chiudo con un ricordo per un amico che ci ha lasciato qualche giorno fa.
La vita, si sa, è imprevedibile, a volte regala gioie incredibili, a volte dolori impossibili. Facciamo in modo che, anche grazie al nostro aiuto, la famiglia Micheletti possa superare questa dura prova e continuare a credere nel futuro con fiducia e speranza.

Buon Natale

     
Paolo Ferrario
Presidente – ASD Aurora Milano
     


Torna all'Archivio News