A.S.D. Aurora Milano - 60° anniversario


Ciao a tutti,

vi scrivo per annunciarvi che quest’anno festeggeremo il 60° anniversario di fondazione della nostra società sportiva. Nel nostro stemma infatti è riporato il nostro anno di nascita, il 1957.
Per l’occasione abbiamo realizzato il logo celebrativo che vedete nella testata del sito e che riporto qua sotto.
In sessant’anni ne abbiamo fatta di strada, da quella prima squadra di calcio a 7 siamo arrivati a creare una polisportiva con 700 associati e 30 squadre.
Abbiamo costruito la palestra, ammodernato il campo di calcio, creato nuovi spogliatoi, ridisegnato maglie e tute, incontrato nuovi amici e separatici da altri.Siamo una realtà consolidata che in città ormai conoscono in molti.
Lo scorso anno abbiamo raggiunto il punto più alto dei nostri risultati sportivi conquistando il secondo posto tra tutte le società CSI della provincia di Milano e quest’anno ci sono le basi per fare di nuovo bene. L’oratorio è vivacizzato dalla nostra attività, i campi ospitano in continuo ragazze e ragazzi che si allenano e giocano accompagnati dai loro allenatori.
Il 28 maggio ci sarà la nostra festa e sarà anche l’occasione per ricordare la nostra storia e proiettarci nel futuro prossimo. Per fare festa però ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti.
Il primo invito è quello di esserci il 28 maggio, con le proprie famiglie, perché senza invitati la festa non si può fare. Allenatori e dirigenti sono invitati a sensibilizzare i propri atleti e i loro genitori rispetto all’importanza di partecipare attivamente a questo evento.
Il secondo è più pratico: mandate alla segreteria – segreteria@auroramilano.it - tutto il materiale che riuscite a recuperare sulla nostra storia: foto, filmati, articoli, interviste, oggetti, ecc..
Ci servirà per preparare uno spettacolo da vivere insieme. Ci servono anche una o più persone che dovranno utilizzare questo materiale per preparare questo spettacolo. Aspettiamo le candidature.
Per ora mi fermo qui, ci risentiremo tra un po’ per il programma definitivo.
   

A presto
Paolo Ferrario
Presidente – ASD Aurora Milano