ATTENZIONE: Prossimo anno sportivo

Ciao a tutti,
vi scrivo per darvi un aggiornamento sulla situazione attuale e i futuri sviluppi, sopratutto per quanto riguarda la prossima stagione sportiva. Andiamo con ordine.
 
Al momento ogni attività, tranne il tennis, è ferma, compreso l'oratorio estivo che non si farà. Il motivo è semplice, la Curia ha dato disposizione di tenere chiusi gli impianti sportivi degli oratori e il governo ha stabilito che sino al 25 giugno gli sport di contatto non si potranno fare (e forse anche dopo).
Quindi ci stiamo concentrando sulla prossima stagione sportiva. E' notizia di questi giorni che le scuole riapriranno il 14 settembre e su questa data ci concentriamo per ripartire. 
Di una cosa vi voglio assicurare:

CI SAREMO!

Aurora non scompare, siamo solo un po' in letargo ma stiamo lavorando per avere tutto il necessario per poter ripartire.

Ci auguriamo anzitutto che questa epidemia sia alle battute finali e che l'estate possa segnare il definitivo ritorno alla normalità.
In questi mesi siamo stati fiduciosi, rassegnati, preoccupati, ottimisti....ma, sopratutto, isolati. Ci è mancato il contatto con i ragazzi e le famiglie e sono sicuro che è mancato anche a voi poter venire in oratorio e seguire le imprese dei vostri figli. Siamo stati confinati nelle nostre case per 3 lunghi mesi e solo da qualche giorno si vede un po' di movimento in giro.

Fortunatamente il nostro bilancio ci ha consentito di sopravvivere e ci faremo trovare pronti alla ripartenza. La vera incognita sono i protocolli di sicurezza che cambiano in continuazione e che ci auguriamo che scompaiano con l'inizio della prossima stagione.  un altro problema è rappresentato dalla disponibilità delle palestre scolastiche, per questo motivo dovremo attendere fino a settembre per riuscire a pianificare gli allenamenti di basket e volley. In ogni caso faremo in modo di essere all'altezza della situazione.

Gli allenatori e i dirigenti vi aspettano, aspettano i loro ragazzi, i genitori e tutti quelli che a vario titolo sono di supporto alla nostra attività.
Concludo augurando a tutti di trascorrere l'estate migliore di sempre e di rivederci a settembre tutti insieme in campo pieni di voglia di fare e di battere una volta per tutte il coronavirus.

Un abbraccio a tutti e FORZA AURORA !!

Paolo Ferrario
Presidente – ASD Aurora Milano