INFORMAZIONI GENERALI

relative alle modalità di pre iscrizione ed iscrizione per le attività dell’ anno sportivo 2025/2026

LE ISCRIZIONI DI TUTTI GLI SPORT RIAPRIRANNO SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

dal 12/05/2025 al 15/06/2025 – Conferme iscrizione tesserati per anno sportivo 2025/26
PER RINNOVARE L’ISCRIZIONE È NECESSARIO AVER PAGATO L’INTERA QUOTA D’ISCRIZIONE ED ALLEGARE LA RICEVUTA. DOPODICHÉ CLICCARE SU QUESTO LINK E COMPILARE IL MODULO.
MODULO RICONFERMA ISCRIZIONE 2025 2026
QUOTE ISCRIZIONE ANNO SPORTIVO 2025/2026
dal 20/6/2025 Iscrizioni nuovi tesserati

Per effettuare l’ ISCRIZIONE i nuovi atleti devono:

  • Aver partecipato ad almeno un allenamento aperto organizzato dalla società durante il mese di maggio 2025 ed avere avuto il benestare dell’allenatore/segreteria  all’iscrizione. Ricordiamo che i posti a disposizione sono sempre inferiori alla richiesta, quindi non c’è garanzia di iscrizione anche se si è partecipato ad un allenamento aperto.
  • Compilare il modulo d’iscrizione il cui link sarà fornito dalla segreteria e corredare l’iscrizione con i seguenti documenti
    • Copia del certificato medico di idoneità alla attività agonistica (dai 12 anni in su) o un certificato di idoneità alla pratica non agonistica corredato da elettrocardiogramma (sotto i 12 anni). L’originale dovrà essere poi consegnato all’allenatore alla prima occasione.
    • Foto tessera dell’atleta/dirigente di buona qualità in formato .jpg
    • Foto fronte retro di un documento valido in formato .jpg
    • Copia del bonifico attestante il pagamento della quota d’iscrizione

La segreteria verificherà i documenti ed invierà conferma o meno dell’iscrizione.

A seguito della conferma, dovrà essere fornito il certificato medico IN ORIGINALE dovrà essere consegnato in segreteria.

LA SEGRETERIA è APERTA IL MERCOLEDI DALLE 17 ALLE 19
La casella email segreteria@auroramilano.it è invece costantemente monitorata e va usata per tutte le comunicazioni.
NOTE IMPORTANTI
  • Non è possibile iscrivere un ragazzo/a a due sport differenti.
  • La quota va pagata totalmente all’atto dell’iscrizione, salvo accordi presi con la segreteria.

I pagamenti delle quote devono essere fatti con bonifico sul conto intestato a:

AURORA MILANO
INTESA-SANPAOLO – Filiale di Milano – Piazza P. Ferrari 10 – Milano
IBAN – IT24 M 03069 09606 100000131529

Le quote sono comprensive della quota di iscrizione all’associazione (20 Euro) e del tesseramento CSI/FIP/FIPAV/FIGC/PGS con relativa copertura assicurativa standard.

E’ possibile ottenere una assicurazione che preveda maggiori garanzie previo il pagamento della differenza di premio. Richiedere informazioni in segreteria. 

Modulo per la richiesta della visita medica agonistica.

Il modulo cartaceo va ritirato in segreteria o dal proprio allenatore. Dai centri medici non sono più accettati i moduli digitali.
Il modulo NON viene fornito per gli allenamenti di prova.